Pavimenti in resina Naici

40
views

In tema di pavimenti in resina alcune aziende si distinguono per la completezza della gamma di prodotti offerti: è il caso di Naici, azienda che dal 1980 si occupa di rivestimenti ma anche di prodotti per la pulizia, il recupero e il trattamento protettivo dei pavimenti. Scopriamo insieme i vantaggi dei prodotti Naici.

Perché scegliere i pavimenti in resina Naici

Nel panorama delle aziende produttrici di pavimenti in resina, Naici si pone in maniera diretta e completa verso il cliente, fornendo schede tecniche chiare e  informazioni su una rete commerciale molto fitta in tutto il territorio nazionale. L’azienda si prende cura dei suoi clienti assistendoli sull’uso più comune dei pavimenti in resina e cioè

  •  Trattamenti impermeabilizzanti e idrorepellenti
  •  Rivestimenti di pavimentazioni interne ad uso industriale
  • Rivestimenti decorativi per pavimenti ad uso civile e commerciale

Naici  è in grado di fornire rivestimenti antiacidi, carrellabili, auto-livellanti, ad elevata resistenza meccanica, anti-sdrucciolo e atossici. Tutto questo con attenzione verso l’ambiente, grazie al processo di cross-fertilization per una veloce innovazione.

Attraverso l’invio continuo di newsletter e di cataloghi aggiornati a chi ne fa richiesta dal website, Naici sviluppa un rapporto empatico con progettisti, posatori e profani. Il progetto Naici Customer Service messo a punto dall’azienda prevede la  formazione e la specializzazione dei rivenditori proprio sui pavimenti in resina: in speciali corner disposti presso i rivenditori NCS, i clienti trovano consulenza dedicata e professionale,  potendo anche toccare con mano i materiali, sperimentandoli.

Le caratteristiche dei pavimenti in resina Naici

Se vi piace aggiungere un effetto particolare al pavimento in resina, Naici propone un trattamento perlescente, attraverso una resina decorativa epossidica all’acqua: disponibile in cinque colorazioni nelle nuances del rosso, oltre all’oro e al color perla, risulta particolarmente adatto ad ambienti classici.

L’azienda propone anche una resina in pasta, da usare per rasature decorative di grande impatto estetico;  composta da micro-fibre. Questa finitura per pavimenti in resina è piuttosto  flessibile, resistendo ai micro-movimenti del supporto. Ideale in caso di un sottofondo non proprio in ottime condizioni.

La resina Naici è anche impermeabile, può essere applicata in più strati variando il metodo di stesura: in ogni caso si ottiene un effetto cromatico diverso, in base ai gusti. La cartella dei colori è varia ma la resina è disponibile anche in colore neutro, da colorare al momento con elementi pigmentanti.

Resine Naici per ambienti di lavoro

Naici offre una miscela bi-componente a base di resine epossidiche selezionate, adatta ai pavimenti sottoposti ad affollamento o per gli ambienti commerciali. La miscela è composta da agenti di maturazione e finissimi inerti a granulometria controllata, per ottenere un manto auto-livellante a basso spessore, impermeabile e con ottima resistenza all’ usura.

È adatto soprattutto al rivestimento di pavimentazioni soggette a medie sollecitazioni meccanico-chimiche, in locali ad uso commerciale o civile dove è necessario anche ottenere un  impatto estetico significativo.

Infine è disponibile anche un rivestimento colorato di natura epossidica all’ acqua, ad effetto satinato ad alta resistenza; la resina così composta infatti, va a formare un manto resistente agli urti, carrellabile ed impermeabile all’ acqua, agli oli e con buona permeabilità al vapore acqueo. Un prodotto ideale per l’uso industriale e in ambienti di lavoro.

Il pavimento in resina Naici per uso industriale ha un alto potere penetrante, che  svolge un’azione consolidante ed anti-polvere dei massetti cementizi sui quali viene applicato. Offre buone resistenze chimiche e buona resistenza all’ abrasione, grazie a un eccezionale film superficiale anti-polvere ed anti-olio. Su richiesta è possibile avere per la superficie anche un trattamento anti-sdrucciolo.